domenica 3 novembre 2013

Vi presento...

... Daniela & Dorella!

Il post di oggi è dedicato a due donne strepitose, allegre, creative, bellissime e con due, anzi quattro mani d'oro!
Si chiamano Daniela e Dorella,  non hanno un loro blog o sito dove poter mostrare le meraviglie che realizzano e così ho deciso di ospitarle qui a casadipico.



Ciò che caratterizza le loro creazioni è la precisione nei dettagli, la scelta dei materiali di altissima qualità (per esempio le imbottiture delle trapuntine sono tutte anallergiche)  e una dolcezza unita a buon gusto nell'accostamento dei toni e delle fantasie.


Queste pecorelle non sono un'amore? Pronte per accogliere i sogni dei nostri piccoli


E che dire di queste trapuntine per la culla o la carrozzina?


E questa borsa per il cambio con copertina abbinata? Sarebbe comoda anche per un pic-nic super chic, no?

Vorrei che attraverso il computer poteste toccare con mano la morbidezza dei tessuti e ammirare la cura con cui sono stati realizzati tutti questi oggetti.


Impossibile resistere a questi orsi morbidosi e alle loro copertine altrettanto morbidose...



Ma non finisce qui: queste donne incredibili sanno anche dipingere ed ecco che sui classici sacchettini per l'asilo si uniscono applicazioni in stoffa e pittura per creare questi oggetti unici che possono anche diventare, perché no, originali portadoni per Natale, dei portapigiama o anche dei portabiancheria da viaggio.

E cosa dire di questi cestini? Nascono come portasalviette ma immaginateli anche come portapane o riempiti con i prodotti di bellezza preferiti dalla nostra migliore amica, un bel pensiero per Natale no?

 

Un'altra borsa per il cambio, con asciugamano coordinato:

Questo è solo un piccolo assortimento di quello che riescono a creare, ci tengono a precisare che non tutto quello che realizzano è di loro design, ma sicuramente ci mettono sempre un *qualcosa in più* che rende gli oggetti unici. Essendo creative a 360° sono infatti in grado di personalizzare qualsiasi oggetto. Avete un tema particolare? Una preferenza di colore? Nessun problema, disegnano soggetti ad ok e personalizzano con i loro ricami e soprattutto con il loro stile impeccabile, qualsiasi oggetto!

Giuro che questo non è un post sponsorizzato :-) loro sono davvero brave e si meritano tutto. Se volete contattarle per qualsiasi informazione/commissione, potete farlo al mio indirizzo e-mail, stiamo anche pensando a una collaborazione per realizzare alcuni cartamodelli, e magari anche dei corsi di cucito creativo: se siete interessate fatecelo sapere!

A presto




4 commenti:

  1. Wowwww quante belle cose! Davvero bravissime le tue amiche! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Hai visto che brave?? Mica come me che so fare solo le ciciture dritte :-)!!
      Un bacione anche a te
      Raffaella

      Elimina
  2. Ciao Raffa! Daniela e Dorella sono davvero sarte eccezionali! Hanno sempre delle nuove idee e nei corredi per neonati danno il meglio di loro! Meritano un elogio, anche da parte mia!
    Notte
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!
      Hai ragione, D&D si distinguono per il loro buon gusto e raffinatezza!
      Bacioni
      Raffaella

      Elimina