mercoledì 6 novembre 2013

Free novembre

Per il mese di novembre ho preparato questo schema free che va ad aggiungersi agli altri già pubblicati qui, qui e qui.


Come sempre, per scaricare lo schema, cliccate sull'immagine per ingrandirla e poi salvatela sul vostro pc.


Spero vi piaccia! Io questa volta ho deciso di farci un quadretto.
Come sempre se volete lasciatemi un commento per farmi sapere se vi è piaciuto. E se volete mandarmi le foto dei vostri ricami ne sarò felicissima!

Ecco la mia idea di sampler con l'aggiunta di questo nuovo mese.

Buon ricamo e a presto!



4 commenti:

  1. Ciao Raffa! Molto carino!!! Sei super costante, non come me...
    ciao Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Grazie, mi piace questa cosa dell'impegno mensile e piano piano il sempler prende forma!
      Un abbraccio
      Raffaella

      Elimina
  2. Ciao!
    bellissimo il tuo calendario, si è fermato al febbraio?
    complimenti ancora!
    cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      Grazie per i complimenti, sei molto gentile. In effetti il calendario è stato abbandonato, solo per questioni di tempo, ma prometto che al più presto riprenderò a pubblicare il resto, recuperando gli arretrati. Grazie!

      Elimina