giovedì 21 novembre 2013

A little gift

Una delle mie (troppe) passioni è stata per tanti anni il cartonaggio. L'arte di realizzare scatole, cornici e oggetti vari partendo da un umile cartone mi ha sempre dato molta soddisfazione. Abbandonata per un po' questa tecnica, da qualche mese ho ripreso a lavorarci e così è nata questa piccola cornice a libro che regalerò a una mia amica per il suo compleanno. Approfittando del fatto che rientra al lavoro dopo la seconda maternità, ho pensato che possa contenere le foto dei suoi due bimbi sulla scrivania dell'ufficio. Oppure, essendo richiudibile, si può conservare in borsa, anche perché è alta solo 9 cm  :-)



Ho scelto colori neutri per dare risalto alle foto e poi perché i bimbi sono un maschio e una femmina.
L'ho poi confezionata così:

È proprio un piccolo oggetto che spero, però, le faccia piacere, magari vi ho dato uno spunto per un pensierino da fare a un'amica!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento