giovedì 31 ottobre 2013

Are you ready for Halloween?

So che Halloween è una festa molto controversa, ma a piace! Che ci posso fare? Niente di meglio per lo spirito macabro che è parte di me fin da piccola! Amo i film horror, i romanzi di Stephen King, teschi, scheletri e zombie sono i miei preferiti e quindi non posso non approfittarne :-)

Ieri sera ho completato gli addobbi e questa sera aspetterò i bimbi (mio figlio compreso) per la consueta distribuzione di dolcetti. qui nel nostro condominio sono ormai parecchi anni che abbiamo adottato la tradizione di Dolcetto o Scherzetto e vi assicuro che è divertentissimo aprire la porta e vedersi tutte quelle faccette *speventevoli* che ridono a crepapelle!

Ecco cosa ho preparato quest'anno:



Fuori dalla porta...

All'interno, qualche ricamo. Il primo è un free trovato qui. Il secondo è della mitica Lizzie Kate, anche questo free, lo trovate qui. E il terzo è sempre di Lizzie Kate.


Queste due mensole si prestano alla mia continua voglia di cambiamenti: ogni occasione infatti è buona per riempirle con qualche piccola "esposizione".




Anche Davide, degno figlio mio, si è divertito a decorare la sua cameretta con alcune cose che avevo dipinto con la tecnica del conutry painting, anni fa.



Stampando su carta arancione i bei pattern di Silvia (grazieee!), ho creato queste piccole bustine che ho riempito di dolcetti e che verranno distribuite stasera.


Vi lascio con quest'ultima imamgine che mi rappresenta perfettamente: dentro di me convivono (più o meno pacificamente) due anime diametralmente opposte: una dark/horror e una pink/romantic!
Vi piace l'orrido topo che fa la guardia alla casetta rosa confetto?


Alla  prossima! E felice Halloween!


3 commenti:

  1. Ciao Raffaella, sono davvero felice di averti aiutato a preparare tutti quei pacchettini!! :)
    Un caro saluto ed un felice Halloween!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! Ai bimbi sono piaciuti tantissimo.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Raffa che orrore quel topooooooo!!!!! Bleah!
    Il tuo impegno invece è sempre degno di nota... fai un sacco di cose belle per ogni occasione!
    Fortunato Davide, ad avere una super mamma!
    Bacio,
    Alice

    RispondiElimina