sabato 12 ottobre 2013

Welcome Autumn

Ecco il primo lavoretto terminato, tra quelli che ho in corso, per dare il benvenuto al mio adorato autunno!


Un simpatico spaventapasseri di legno, decorato con la tecnica del country painting, tratto dal libro Fall Festival di Reneé Mullins. L'ho un po' cambiato, rispetto all'originale, perché mi piace l'idea che ognuno di noi possa personalizzare un oggetto seguendo il proprio stile, o, come nel caso della pittura, seguendo la propria mano. L'ho anche applicato ad una ghirlanda e ora saluta, appeso alla mia porta d'ingresso.

Ho acquistato qui il kit con le sagome di legno, il libro e anche la ghirlanda (insieme ad altre cosine), dalla bravissima Daniela. Se siete in zona (Monza e Brianza) vi consiglio di far visita al suo laboratorio (previo appuntamento, come indicato sul sito) o di andarla a trovare a Vicenza ad Abilmente (tra pocoooo) o di visitare il suo sito perché ha delle cose veramente carine ed è super brava!

E poi, qui a casadipico si fanno esperimenti con i biscotti per Halloween... Vedremo cosa ne verrà fuori!


A presto!






2 commenti:

  1. Grazie Raffaella!!!! E complimenti, ha fatto un ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Spero di tornare presto a trovarti!
      Raffaella

      Elimina