venerdì 6 settembre 2013

Free settembre

Come ho scritto in un altro post, ho pensato di far diventare mensile l'appuntamento con il piccolo free a punto croce.
L'idea è quella di regalarvi un ricamo veloce, che rappresenti il mese in corso. Mi piacerebbe poi creare un unico sampler annuale, diciamo un calendario, affiancando i vari schemi che farò mese per mese. Ma nulla vieta di ricamarli singolarmente.

Questa volta ho fatto un segnalibro, in tema con il rientro a scuola, dedicato al mese di settembre.


Per scaricare lo schema cliccate sopra all'immagine per ingrandirla e salvatela sul vostro pc.
Spero vi piaccia, mi farete felice se vorrete lasciarmi un commento!



Il prossimo appuntamento sarà il 6 di ottobre, tornate a trovarmi (anche prima se volete, ovvio :-)).
Se decidete di ricamarlo, mandatemi le foto :-)

Trovate quello di agosto qui. In realtà l'ho pubblicato in luglio ma dato che è mooolto estivo e vacanziero per il sampler lo considero come agosto.

 Alla prossima!




2 commenti:

  1. Ciao Raffaella ma che meraviglia il tuo blog e le tue creazioni! Ti metto subito nei miei preferiti! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely! Ti ringrazio tantissimo e benvenutaaa!
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina