martedì 11 novembre 2014

Star Wars Movie Marathon

Sono sempre stata appassionata di film in cui si dà spazio alla fantasia e alle cose fantastiche… Tra i miei preferiti ci sono i film di supereroi, quelli di fantascienza e naturalmente gli horror :-))

Qualche giorno fa mi è balzata in testa una delle mie solite idee "stravaganti" e ho deciso di fare una giornata a tema Star Wars. Per la felicità di mio marito (che non ha molto apprezzato ;-), ho organizzato una mega proiezione di film (I - II e III episodio), a partire dalla mattina, con buffet a tema e partecipanti rigorosamente vestiti in stile!

Avrei voluto allargare la cosa anche ad altri amici, ma avendo una casa piccola, e soprattutto un divano con posti limitati (e che ci spariamo 3 film uno dietro l'altro seduti sulla sedia???) ho potuto coinvolgere solo mio padre, mia sorella e naturalmente mio figlio, che ha impersonato il cattivo per eccellenza!!
**Vedendo gli altri membri della mia famiglia, si spiega come io sia potuta uscire così **



Eccoci qua in tutto il nostro splendore!! :-ooo

Il buffet a tema l'ho realizzato realizzato seguendo i mille spunti trovati sul web (grazie a tutte le maestre USA, sempre avantissime!!!). Ecco qualche immagine.




Piatti, bicchieri, tovaglia e palloncini li ho trovati qui. Spedizione velocissima in due giorni!!

 

La giornata è stata molto divertente, soprattutto durante le riprese fotografiche! ^=^
Alla prossima,  quando ci spareremo gli episodi IV - V e VI!!



Che la forza sia con voi!




1 commento: