venerdì 14 novembre 2014

A wish come true!

Oggi la giornata si è fatta più rosea!! Dopo una trepidante attesa finalmente sono arrivatiiiii!!! Direttamente da Hong Kong: ecco a voi... 11,  e dico undici, meravigliosi pezzi di stoffa!!!

La collezione è quella dei Ghastlies, una bizzarra famiglia gotica/vittoriana disegnata dalla casa Alexander Henry. Li adoro, li puntavo da tempo ma, ultimamente era difficile trovarli on line (non ne parliamo in Italia…). Alla fine mi sono decisa e li ho ordinati qui  un sito che ha un saccoooo di cose carine, molto kawaii. Mi sono dovuta imporre di ordinare SOLO le stoffe, perché a dire la verità, avrei preso QUASI tutto!!

Comunque ecco cosa mi ha portato il postino:

 

Mamma quanto mi piacciono!!

Per completare il tutto ho aggiunto una serie di altri motivi con ragni e ragnatele, che male non fanno :-))


La famiglia al completo.
 

E come fare a meno di questi cicciotti gatti neri??

La spedizione è stata abbastanza veloce (15 gg), considerato che arrivavano dall'altra parte del mondo :-0 e non ho chiesto la spedizione con corriere.
Mi hanno anche mandato un regalino: questo pezzo di stoffa, piccino ma carinissimo con questi piccoli cow-boy vintage!
 Ora resta solo da decidere come usare tutto questo ben di Dio! Sento già le mani che mi prudono ma ho anche paura ad usarle per non rovinarle... AIUTOO!!
Vogliamo parlare di questa meraviglia?? Certo, io non sono in grado di fare niente del genere ma intanto mi lustro gli occhi...
www.etsy.com
Vedremo cosa riuscirò a combinare...

Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento