lunedì 3 febbraio 2014

Un regalo inaspettato...

La settimana scorsa ho rivisto una cara amica (ed ex collega).
Sorvolerò sul fatto che anche lei, come molti di noi, stia attraversando un periodo lavorativo non molto felice: questo blog, per me, vuole essere un'oasi di pace in cui parlare solo di cose positive e che vorrei diventasse una sorta di diario da risfogliare nel tempo, quindi niente cose brutte!

A conferma del fatto che la creatività si può manifestare in mille modi diversi, questa mia amica ha unito la sua mano da illustratrice con l'arte dei gioielli e l'altro giorno mi ha portato questo splendido regalo!


Io lo trovo bellissimo, personalmente amo anche il suo stile di disegno che si abbina perfettamente alla mia passione per il gotico/dark. Insomma, lo adoro! Se volete dare un'occhiata ai suoi lavori, qui c'è la sua pagina fb.


Ovviamente sono tutti fatti a mano, sono pezzi unici e completamente anallergici.
Il mio non è un post pubblicitario, e vi assicuro che le mie foto mediocri ^_^ non rendono giustizia, ma ci tenevo a mostrare questa piccola opera d'arte :-) è proprio vero che noi donne siamo una forza: riusciamo sempre a reinventarci!

Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento