mercoledì 29 luglio 2015

Recycled dwarfs

So che molta gente li detesta, io invece adoro i nanetti da giardino! Lo so, sono pacchiani, ma che ci posso fare? Il mio animo bambino li trova simpaticissimi!
Purtroppo non ho un giardino e così mi dono dovuta accontentare di metterne qualcuno sul balcone :-)
Col tempo però, essendo di plastica/resina, si sono tutti scoloriti ed hanno preso un'aria un po' troppo country, così ho deciso di dar loro una nuova vita.


Dopo averli puliti moooolto bene con acqua e alcol, con la vernice spray li ho spruzzati parecchie volte (in tutto 5 o 6 mani), lasciando asciugare bene tra una mano e l'altra. Rifare i colori originali sarebbe stato troppo complicato e non ne sarebbe valsa la pena, ho deciso quindi di fare un unico colore: bianco, ma chi sa mai che tra qualche tempo non diventino rosa o azzurri :-)



Qualche giorno dopo aver dipinto i miei, ho trovato questo verde, in super-saldo in un centro commerciale: l'ultimo, solo soletto sullo scaffale, non chiedeva altro che essere portato a casa… potevo deluderlo? Sembra fatto apposta per stare con gli altri!


Come sempre, anche quello che sembra da buttare, con poco si può trasformare!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento