domenica 15 dicembre 2013

Come ti riciclo di una giacca

Qualche giorno fa mi è capitata tra le mani una vecchia giacca di panno. L'ho usata veramente tanto, qualche anno fa, ma ultimamente sono sulla via del total black, di conseguenza giaceva nell'armadio inutilizzata. Troppo affezionata per buttarla via (leggi: sono un'accumulatrice seriale...) ho deciso di riciclarla.


Così ho ripreso un bel po' la schiena dietro e ho accorciato le maniche, ho rovistato nella scatola dei bottoni e passamanerie et voilà...


Ecco pronto il mio piccolo pirata!
Il lavoro è stato facile, senza particolari pretese, dato che non sono una sarta :-) Per fortuna il panno è molto facile da cucire e la giacca non aveva una fodera, altrimenti non sarei riuscita nel mio intento. Comunque a Davide è piaciuta, i bambini, si sa, si accontentano di poco!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento