sabato 6 luglio 2013

Freebie per voi!

Come promesso ecco il mio regalino per festeggiare il primo compimese del mio piccolo blog!


È un piccolo schema a punto croce, ideato da me, per voi.
È molto semplice e veloce, i colori sono quelli che rappresentano per me l'estate: il rosso e il cyan.


Potete realizzare magari un segnalibro per le letture estive, delle bomboniere per un matrimonio al mare oppure un pinkeep come ho fatto io!


Ecco qua lo schema pronto. Vi chiedo solo, se lo scaricate, di lasciare un commento a questo post così saprò se vi è piaciuto!

Per scarcarlo cliccate sull'immagine per ingrandirla e poi salvatela sul vostro PC. Spero vi piaccia!

Alla prossima!


6 commenti:

  1. Ciao Raffaella, come mi piace il tuo blog!
    È pieno di idee fresche e varie. Io poi invidio con tutto il cuore chi sa fare il punto croce: in questo sono una schiappa!
    A presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!
    Grazie di cuore per i complimenti!!
    Il punto croce non è così difficile. Puoi iniziare da uno schema semplice (questo mio free, per esempio :-) con una tela Aida dai fori grandi, ti assicuro che è molto rilassante!
    Ciao ciao!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. grazie è delizioso!!! Spero di ricamarlo presto!!!
    elena

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo free =) grazie mille!!!
    Monica

    RispondiElimina
  5. Che bello, complimenti! Spero di riuscire a farlo in questi caldi giorni per un segnalibro, come hai consigliato tu..
    Un bacio

    KIA

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che il mio schemino vi sia piaciuto. Se vi va, mandatemi le foto dei vostri ricami, mi farebbe molto piacere! Potremmo farla anche diventare una rubrica fissa... chissà!
    Raffaella

    RispondiElimina